You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione 26^ giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione 26^ giornata

Autore: unga75 -
contatta

Ciao,

siccome in questa giornata, nella mia lega si gioca sia il campionato che la coppa, e dato che 5 partite sono state rinviate al 13 maggio, come ci si può comportare (più che altro per la coppa, che ovviamente a maggio sarà già alle fase finali rispetto ai gironi di oggi) ?

Impostando l'attesa dei rinvii per questa giornata, vale sia per il campionato che per la lega (sarebbe opportuno forse avere almeno la possibilità di gestirle separatamente) ?

Ci sono soluzioni alternative ?

Grazie.

Unga 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, per il campionato se ha impostato l'attesa dei recuperi, allora la giornata sarà calcolata solo nel momento del recupero di tutte le partite. Per la coppa di lega, se ci indica a quando vorrebbe spostare la giornata di coppa appena trascorsa, procederemo a farlo noi.

Saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, questa la nostra comunicazione in merito:

https://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/82389/emergenza-coronavirus---la-seriea-giocher%c3%a0-a-porte-chiuse-fino-al-3-aprile/

Ciao.

contatta

Perfetto.

Chiedo di riaggiornare anche le classifiche di coppa, che mi sembra siano rimaste aggiornate conteggiando il risultato con i 6 politici. Grazie.

Lega Dumpata

Modificato da unga75 il 05/03/2020 11:16:58

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Al termine dei recuperi saranno riaggiornate in automatico classifica del campionato e della coppa.

Saluti

contatta

Buongiorno,

al momento però vedo che la classifica di coppa è rimasta aggiornata col conteggio dei 6 politici mentre i risultati della giornata corrispondente ai recuperi appena trascorsi (9^) non sono stati calcolati , anzi spostata la giornata al 13 marzo.

Io mi sarei aspettato che anche per la giornata di coppa si aspettassero i recuperi (in questa casistica particolare ovviamente) o cmq gestione con 6 politico, ma non spostata la giornata.

Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

unga se ci dici esattamente cosa vuoi fare cerchiamo di venirti incontro. E' una situazione ovviamente delicata. Facci sapere.

Ultimi risultati
chiudi